Borse di studio 2017 – Università La Sapienza di Roma

Ricerca e sviluppo

BORSE DI STUDIO 2017

Università La Sapienza di Roma


Con orgoglio annunciamo la nostra collaborazione con La Sapienza di Roma per l’apertura di un bando nell’anno 2017 per il conferimento di due borse di studio per le facoltà di Ingegneria Chimica e Chimica.

 

Strumenti per noi irrinunciabili per essere presenti in un mercato comunque complesso e in continua evoluzione tecnologica sono gli investimenti in ricerca e formazione del capitale umano. La nostra attività da sempre è caratterizzata dalla collaborazione con il mondo accademico attraverso la sponsorizzazione di progetti di dottorato e il supporto alla nascita di start-up.

 

Questa iniziativa rafforza la nostra collaborazione con La Sapienza di Roma dando seguito al progetto Caesar, spin-off universitario che ha per oggetto “l’ideazione, la progettazione e l’integrazione in prodotti o servizi di innovazioni tecnologiche riguardanti la produzione energetica rinnovabile e sostenibile, il risparmio e l’efficienza, la riduzione degli agenti inquinanti, al fine di attuare iniziative e politiche nell’ambito della green economy”.

SCARICA IL BANDO